Una dimora che domina il mare

Il fascino della storia

La Villa che ospita “Relais al Castello” è stata progettata nel 1870 dall’architetto di origine francese Carlo Guido du Fresnay, su commissione di Antonio Elefante, importante uomo d’affari napoletano. Luogo di villeggiatura dell’alta borghesia partenopea ed internazionale, la Villa ha avuto ospiti illustri ed è ancor oggi abitata da discendenti della famiglia che l’ha fatta realizzare. Affacciata sul Golfo di Napoli, la dimora gode di una posizione ed un panorama invidiabili. A poche decine di metri si erge il Castello che domina la città di Castellammare e ne rappresenta uno dei simboli.

Grazie ad un profondo e sapiente lavoro di ristrutturazione che ha interessato un’intera ala dell’edificio storico di Villa Eleonora, abbiamo ricavato delle camere ampie ed accoglienti dotate dei più moderni comfort. L’utilizzo di materiali pregiati, lo stile Mediterraneo e la sapiente progettazione degli spazi, hanno reso l’atmosfera sobria, elegante e raffinata.

accoglienza

Le nostre camere

DSC04664
matrimoniale

Affacciata sul mare, offre una vista spettacolare che va da Castellammare a Napoli, con il Vesuvio che domina. I colori sono quelli tipici dello stile Mediterraneo. Gli elementi di arredo combinano sapientemente il gusto classico al moderno.

DSC04719
matrimoniale \ tripla

Dotata di balconcino alla francese e finestra, offre una vista spettacolare sul mare che va da Castellammare a Napoli, con il Vesuvio da una parte e il Castello dall’altra. Gli elementi di arredo combinano sapientemente il gusto classico al moderno.

DSC04757
matrimoniale \ tripla

Dotata di balcone con affaccio sul mare, dalla camera si gode di una vista magnifica del Golfo di Napoli. Dominano il bianco e l’azzurro, colori tipici dello stile Mediterraneo. Gli elementi di arredo combinano sapientemente il gusto classico al moderno.

DSC04783
matrimoniale/tripla

La camera, molto riservata ed accogliente, affaccia sul Castello medioevale e regala una piacevole sensazione di fresco anche nelle giornate più assolate. Tenui tonalità azzurro mare rendono elegante e raffinato l’ambiente. 

DSC04816
matrimoniale

Una camera accogliente, confortevole e riservata con affaccio nel cortile interno della Villa. Gli arredi classici si combinano perfettamente con gli elementi dallo stile moderno, garantendo comfort e funzionalità.

DSC04864
suite

La camera, ampia, solare ed accogliente, affaccia sul giardino e regala una piacevole sensazione di fresco anche nelle giornate più assolate. La vasca idromassaggio la rende esclusiva. Tenui tonalità marinare rendono elegante e raffinato l’ambiente.

booking
it_ITItalian